Le borracce termiche hanno ormai da tempo abbandonato il classico aspetto monocolore e si sono sempre più adattate ai gusti e allo stile di vita degli utilizzatori. Le più importanti aziende del settore hanno cercato di seguire questo trend proponendo borracce uniche potessero attirare subito l’attenzione e distinguersi dalla massa, attirando un pubblico vasto ma allo stesso tempo originale. Leonard non fa eccezione in questo. Vediamo perché.
Un po’ di arte
Molti marchi di borracce termiche si sono ispirati alle passioni dei loro clienti per creare nuove linee di borracce termiche che potessero al meglio rispecchiare questi interessi e, poiché l’Italia è da sempre un popolo di artisti e amanti dell’arte, poteva forse mancare una linea di borracce termiche ispirate a questo tema? Ovviamente no.
Leonard non solo ha fatto questo, ma si è spinta anche oltre realizzando una gamma di prodotti ispirata ad un grande artista, oltre che uno dei più grandi geni di tutti i tempi: Leonardo da Vinci.
Da questo grande intellettuale deriva anche il nome di questa linea, oltre che, naturalmente, delle immagini utilizzate per decorare le borracce.
Perché sceglierle?
Le borracce Leonard sono l’ideale per chi vuole portare sempre con sé un pezzo d’arte ed esprimere al meglio la propria passione per questo genio, anche durante il tempo libero.
Come ogni borraccia termica che si rispetti, anche quelle prodotte dal marchio Leonard sono capaci di mantenere stabile la temperatura delle bevande, siano esse calde o fredde, per un tempo minimo di 6 ore. Questa capacità varia, naturalmente, in base ai fattori atmosferici.
Se le condizioni sono favorevoli, infatti, è possibile mantenere le bevande calde anche fino ad un massimo di 24 ore. Questo, naturalmente, non è possibile nelle giornate più rigide, quando in inverno si possono raggiungere temperature inferiori allo zero, ma è possibile durante le giornate invernali meno rigide.
Oltre che per motivi puramente estetici e pratici, portare con sé una borraccia termica riutilizzabile in sostituzione della classica bottiglietta d’acqua di plastica è soprattutto una scelta ecologica. Le borracce termiche, infatti, possono essere utilizzate per un numero infinito di volte, anche per diversi anni, al contrario delle bottigliette che sono usa e getta o, al massimo, utilizzabili per un paio di giorni prima di finire nel bidone della spazzatura.
Il risparmio è anche economico perché una borraccia termica Leonard costa circa 20 euro, circa la stessa cifra che si spenderebbe per ben 40 bottigliette da 500ml.