Da sempre, Camelbak è al fianco degli sportivi con i suoi prodotti di qualità e pratici da usare. Per andare sempre più incontro alle esigenze dei suoi clienti, questa azienda ha rinnovato la sua linea di borracce termiche introducendo modelli più leggeri e resistenti. Inoltre, ha ridotto il volume delle borracce, in modo che queste possano essere facilmente collocate all’interno dello zaino con il resto della propria attrezzatura sportiva. Insomma, Camelbak ha saputo identificare quali sono i principali problemi che gli sportivi devono affrontare per quanto riguarda la loro idratazione e si è adoperata per fornire loro tutte le soluzioni più indicate. Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche delle borracce termiche Camelbak, i loro vantaggi, i prezzi e perché conviene acquistarne una.
Per chi sono pensate?
Come già accennato, le borracce termiche Camelbak sono pensate soprattutto per gli sportivi ma anche chi non pratica attività fisica può trovare in esse un utile accessorio per tenere sempre con sé la giusta quantità di acqua da assumere durante la giornata.
Sebbene Camelbak abbia realizzato le sue prime borracce termiche pensando a ciclisti e runners, oggi il catalogo di questa azienda è talmente vasto e completo da poter soddisfare le esigenze di tutti.
Inoltre, l’azienda ha recentemente introdotto una nuova linea di borracce tutta al femminile e diversi modelli destinati ai più piccini.
Vantaggi
Che vantaggi porta l’acquisto di una borraccia termica Camelbak? Innanzitutto, una borraccia riutilizzabile in sostituzione delle bottiglie usa e getta è un ottimo modo per ridurre i rifiuti in plastica e, di conseguenza, l’inquinamento del nostro pianeta.
Ma i vantaggi di questa scelta non si vedono solo dal punto di vista ecologico: una sola borraccia termica, riutilizzabile, è molto più economica di numerose bottiglie di plastica. Oltre che dell’ambiente, quindi, le borracce termiche sono ottime alleate anche del portafoglio!
Per un costo che va dai 15 ai 45 euro, è possibile avere a disposizione un contenitore ermetico, in acciaio inox o in plastica, che permette di tenere l’acqua o le altre bevande preferite sempre fresche anche in estate e calde per diverse ore durante l’inverno.
Quelle realizzate da Camelbak sono borracce termiche molto leggere, adatte quindi anche a chi deve trasportare attrezzatura pesante o comminare a lungo. Ma non solo: sono perfette anche per i bambini che possono portare la loro scorta d’acqua senza averne fastidio. Per loro, inoltre, Camelbak ha realizzato apposite borracce termiche colorate e decorate.